Vittoria convincente da parte dello Sporting Melicucco, che sul campo amico batte lo Sporting Bagnara con il risultato finale di 6-1.
Partita maschia e molto combattuta ma comunque corretta, con i locali che passano in vantaggio grazie alla rete di Auddino. Bagnara pareggia subito dopo, ma poi Ricevuto sigla una doppietta e il primo tempo si chiude sul 3-1.
Nella ripresa la gara resta sempre viva, merito di entrambe le squadra che non risparmiano energie, molti gli interventi arbitrali con parecchi cartellini gialli. Ospiti con il quinto di movimento, e ancora Ricevuto gonfia la rete per altre due volte siglando il personale poker, a referto anche la rete di Ioppolo.
Lo Sporting Melicucco guidato dal tecnico Giuseppe Zinghinì dimostra ancora una volta la propria forza, raggiungendo la quarta vittoria su altrettante gare, ponendosi come una delle squadre più forti del campionato. Il Presidente Benio Condoluci ha parole di elogio verso tutti i componenti della rosa e dello staff tecnico, spiegando che: “Dobbiamo tenere alta la concentrazione, puntiamo ora lo sguardo verso mercoledì, dove nei quarti di ritorno di Coppa andremo a giocarci il passaggio del turno contro Rempicci La Nostra Valle”.